Wedding a Genova: Elisa e Giuliano
Per amore, Elisa ha seguito il suo Giuliano nella carriera militare e dalla Liguria si è trasferita a Roma ma, per le sue nozze, non aveva dubbi: si sarebbero dovute celebrare a Genova.
Giunto il grande giorno, Giuliano è arrivato in Chiesa impeccabile nella sua uniforme, nonostante non gli fosse consentito per questo porre il fiore all'occhiello; Elisa, consapevole che il suo sposo sarebbe stato in bianco, ha scelto un'abito in tulle e pizzo in una delicata nuance di cipria. Per il suo bouquet, invece, ha optato per delle profumatissime peonie Duchesse e Astilbe.
All'uscita, prima del lancio del riso, gli sposi sono stati accolti da un emozionante picchetto d'onore. Poi è arrivato il momento di festeggiare: i protagonisti hanno scelto come location del ricevimento una suggestiva Villa vista mare sulla Riviera Ligure con un meraviglioso parco secolare, perfetto per il servizio fotografico.
Per la sistemazione degli invitati gli sposi hanno preferito due tavoli imperiali simmetrici decorati per l'intera lunghezza da un torchion di fiori e verde. Il taglio della torta ha avuto luogo davanti alla facciata della villa circondati dai loro ospiti e poi tutti a ballare fino a notte fonda.
Ph credits: specchiomagico_weddings