Un Tiffany Wedding per Chiara e Andrea
Per le loro nozze, Andrea e Chiara avevano un desiderio: fare sì che i loro ospiti rimanessero tanto estasiati da riuscire a esclamare solo "wow"!
Dopo aver partecipato a diverse nozze di amici, avevano capito che volevano qualcosa di davvero eccezionale, una scenografia spettacolare che si differenziasse da tutto ciò che avevano visto prima. Avevano solo una richiesta specifica — il colore distintivo: un Matrimonio Tiffany era ciò che desideravano, e così è stato!
Per la decorazione della chiesa, dodici maestosi archi completamente ricoperti di Gisophila sono stati posizionati lungo la navata centrale, intervallati da eleganti lanterne bianche, e tralci di candide orchidee hanno adornato sia l'esterno che l'altare. Una passatoia nella nuance del loro amato colore ha illuminato il percorso che gli sposi avrebbero intrapreso: qui, la bellissima Chiara ha fatto il suo ingresso stringendo tra le mani un bouquet di mughetti, simbolo di purezza e amore, e mini calle, sinonimo di eleganza senza tempo.