Same sex wedding nella Riviera Ligure
Per il loro Matrimonio, Martina e Angela desideravano una grande festa con gli amici più intimi. Per far sì che il loro grande giorno fosse esattamente così come lo avevano sempre sognato, si sono affidare completamente a me sia per la ricerca della location che per il loro stylist: così, abbiamo realizzato un meraviglioso jeans Wedding con un preciso dress code!
Martina ha scelto un completo panna di Carlo Pignatelli, realizzato su misura in shantung di seta; al posto della camicia, un gilet in jeans ha completato il look. Angela, invece, ha scelto un meraviglioso abito di Vera Wang a balze, personalizzato con una camicia rigorosamente jeans.
La location, con il suo giardino con vista sulla Riviera Ligure, ha ospitato la romantica cerimonia tenutasi sotto un arco di pampas, che le spose hanno raggiunto avanzando lungo un percorso di delicati petali rosa. All'interno di una cornice così spettacolare, è stato offerto proprio a me l'onore di celebrare la loro unione!
Terminata la cerimonia, Martina e Angela hanno deliziato i loro invitati con moltissime isole di showcooking, davvero sfiziose e singolari: dopotutto, da loro non ci si aspettava nulla di meno, visto che possiedono un ristorante gourmet ad Alassio. Per quanto riguarda il ricevimento, invece, una cena placè è stata allestita su un tavolo imperiale sotto un lungo tunnel di micro lucine, per un'atmosfera davvero suggestiva. Un runner chilometrico in jeans ha attraversato tutta la tavolata, per l'occasione impreziosita da coppe di varie dimensioni ricolme di fiori bianchi; un calice azzurro dava il tocco glamour alla mise en place.
Al taglio della torta, le due spose sono state illuminate dalle fontane fredde. Poi, tutti a ballare fino a tarda notte!
Ph credits: Giulia La Monica